trip ciclidofilo aic

Per te, Enzo, è ormai una routine, ma per gli altri credo sia stata veramente un'esperienza emozionante e indimenticabile (a parte forse per Paola :1:)!

Enzo altre foto di questa bella manifestazione non ci sono??Oltre a quelle topsecret per il bollettino ci saranno anche quelle per il forum....?:104:
è in programma un'articolo o un numero speciale (vedremo), è evidente che le foto devono essere scelte tra molte. per questo motivo anche se le foto sono +/- abbastanza, non sappiamo quali potranno esserci utili. qui sotto alcune che non saranno tra quelle scelte per l'articolo, ma rappresentative. perciò anche meno belle.

qui enea ne approfitta di un rilassamento di paolo p. ma l'ho beccato.
IMG_0783.jpg
una enorme libreria ad aqua-fish
IMG_0918.jpg
a casa thpmas dei duboisi maswa favolosi. la foto non rende giustizia a questa varietà.
IMG_0719.jpg
alcuni venditori ad aqua-fish
IMG_0923.jpg

IMG_0928.jpg
ancora da thomas, sotto una femmina selvatica di pseudosimochromis curvifrons selvatica in alto un eretmodus marksmith selvatico
IMG_0731.jpg
un maschio ps. curvifrons isanga ob selvatico
IMG_0732.jpg
uno dei bellissimi petro red selvatico 26/28 cm (il mio preferito)
IMG_0860bis.jpg
alcuni petro trewawasae congo selvatici da pochi giorni nelle vasche di thomas
IMG_0726.jpg

Grazie per il seguito Enzo mi ricordavo l'enorme mercatino di pesci che ci hai mostrato anche lo scorso anno....si vede che Paolo fisicamente è sul pulmino ma con la testa è già sul Tanganica...:104:

R: trip ciclidofilo aic

Grazie per il seguito Enzo mi ricordavo l'enorme mercatino di pesci che ci hai mostrato anche lo scorso anno....si vede che Paolo fisicamente è sul pulmino ma con la testa è già sul Tanganica...:104:

Che belle foto. Enea è proprio monello hihi e paolo sognatore :D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Che pesci meravigliosi!! E quanti libri ... li adoro, sarei rimasta a sfogliarli immersa tra le pagine e incantata davanti alle vasche.

La prima foto è uno spasso ah ah :3:

Che bel soggetto quel maswa! :100:
Devo dire che già la foto del gruppo postata da Enea mi aveva più che ingolosito!!!

leggendo questa discussione mi sono reso conto che devo provare a vivere questa mia passione per i Ciclidi in maniera piu' sociale con altri appassionati come me!!!! Mitici Trip!
Lecce mi stuzzica..... :72:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 1/2026

• Guida tassonomica al genere Pelvicachromis di Giorgio Nicolosi
• Perché i ciclidi del Malawi sono così colorati? di Livio Leoni
• Diamoci da fare! Reportage da EUAC di Flavio Gagliardi

Arretrati
Indietro
Alto