• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Traduzione libro MCITNH - Lista adesioni definitiv

Messaggio di zietto

Ciao ragazzi,

vi linko il topic per evitare di dover gestire la cosa su due forum diversi.

http://www.malawitosi.com/traduzione-libro-mcitnh-lista-adesioni-definitiva-vt6019.html

Qui trovate la lista definitiva dei partecipanti.
Leggete bene il topic e chi non lo avesse ancora fatto, mi mandi l'indirizzo mail su cui vuole ricevere il file pdf della traduzione.

Ciao Raoul

Ciao Zietto,
e per tutti coloro che per motivi tecnici non possono entrare su www.malavitosi che fanno?
Io sono uno di quelli...:(:(:(
Grazie
Gioacchino.
 
Ciao ragazzi, il lavoro di traduzione sta andando avanti nel fine settimana vi darò notizie più dettagliate. Per il momento riporto la lista delle adesioni, in rosso troverete chi mi ha già inviato la mail. Chi NON E' in rosso deve ancora comunicarmi la mail su cui desidera ricevere il pdf con il testo tradotto e può farlo sul mio indirizzo di posta: ziotto@hotmail.it


robi63
alessiop
dino70
luca1481
c3b8
RAFFA
roshi
Ale-r
Marvin_Bo
Benny
aengusilvagabondo
andreabon85
pinuspinea
chris
amsterdam
Alex
SebastianoPalmeri
agrossi
goaz65
mrsiemens
giuseppe
majinbu
zietto
macguy
markuz25
oscar_bart
matteo73
vampa
orazio
peppone
ilbuonlulu
beccacci
chrisalento
guido84
gigia
freo
gimmy
Alle81
ahiko
msobo
dom

bmosca
gsaporita
stefanodb
babila
A68
Marco Martellacci
Spiderman
denisreplay
exo 62
cyatide
Mastino
Amministratore
MirCordolo

Per un totale di 45 mail ricevute.

Invito tutto coloro che non mi hanno mandato la mail a farlo in breve tempo e comunque entro e non oltre il 15 marzo. Oltre quelle data considero i mancanti come ritirati dal "gruppo acquisto". Sono costretto a fissare una data perchè, se la traduzione dovesse continuare a procedere bene, entro l'ultima settimana di marzo dovrebbe essere completata e io dovrei iniziare la raccolta delle quote e capite che non posso farlo mandando un mp alla volta tramite forum

Scusate se non sono riuscito a rispondere a tutte le mail, ma se rispondevo a tutti smettevo di lavorare

Blocco il topic in maniera che rimanga pulito. Se ci sono errori e/o dimenticanze di nomi o evidenziature scrivetemi in mp
 
gsaporita ha scritto:

Messaggio di zietto

Ciao ragazzi,

vi linko il topic per evitare di dover gestire la cosa su due forum diversi.

http://www.malawitosi.com/traduzione-libro-mcitnh-lista-adesioni-definitiva-vt6019.html

Qui trovate la lista definitiva dei partecipanti.
Leggete bene il topic e chi non lo avesse ancora fatto, mi mandi l'indirizzo mail su cui vuole ricevere il file pdf della traduzione.

Ciao Raoul

Ciao Zietto,
e per tutti coloro che per motivi tecnici non possono entrare su www.malavitosi che fanno?
Io sono uno di quelli...:(:(:(
Grazie
Gioacchino.
E quali sarebbero i motivi "tecnici" che ti impediscono di accedere?[?]

Comunque Zietto l'ha scritto. Ha bisogno di ricevere gli indirizzi mail di tutti quelli che non l'hanno ancora comunicato.
Puoi ANCHE mandarglielo in MP qua.
 
Majinbu ha scritto:

Ciao ragazzi, il lavoro di traduzione sta andando avanti nel fine settimana vi darò notizie più dettagliate. Per il momento riporto la lista delle adesioni, in rosso troverete chi mi ha già inviato la mail. Chi NON E' in rosso deve ancora comunicarmi la mail su cui desidera ricevere il pdf con il testo tradotto e può farlo sul mio indirizzo di posta: ziotto@hotmail.it


robi63
alessiop
dino70
luca1481
c3b8
RAFFA
roshi
Ale-r
Marvin_Bo
Benny
aengusilvagabondo
andreabon85
pinuspinea
chris
amsterdam
Alex
SebastianoPalmeri
agrossi
goaz65
mrsiemens
giuseppe
majinbu
zietto
macguy
markuz25
oscar_bart
matteo73
vampa
orazio
peppone
ilbuonlulu
beccacci
chrisalento
guido84
gigia
freo
gimmy
Alle81
ahiko
msobo
dom

bmosca
gsaporita
stefanodb
babila
A68
Marco Martellacci
Spiderman
denisreplay
exo 62
cyatide
Mastino
Amministratore
MirCordolo

Per un totale di 45 mail ricevute.

Invito tutto coloro che non mi hanno mandato la mail a farlo in breve tempo e comunque entro e non oltre il 15 marzo. Oltre quelle data considero i mancanti come ritirati dal "gruppo acquisto". Sono costretto a fissare una data perchè, se la traduzione dovesse continuare a procedere bene, entro l'ultima settimana di marzo dovrebbe essere completata e io dovrei iniziare la raccolta delle quote e capite che non posso farlo mandando un mp alla volta tramite forum

Scusate se non sono riuscito a rispondere a tutte le mail, ma se rispondevo a tutti smettevo di lavorare

Blocco il topic in maniera che rimanga pulito. Se ci sono errori e/o dimenticanze di nomi o evidenziature scrivetemi in mp

A Simo' n'dov'e il rosso !!??
Fabio
 
exo 62 ha scritto:


A Simo' n'dov'e il rosso !!??
Fabio
Su malawitosi!!!:D:D:D

Simò, qua la formattazione del testo non è uguale. Devi ricolorare tutto.

BUON LAVORO :D:D:D:D:D:D:D

Faccio prima io:

UTENTI AICCIANI DI CUI ABBIAMO LA MAIL

bmosca
gsaporita
stefanodb
babila
A68
exo 62
cyatide
Mastino

UTENTI AICCIANI DI CUI NON ABBIAMO LA MAIL
Amministratore
MirCordolo
Marco Martellacci
Spiderman
denisreplay

Simò, da quanno te stanno a bloattà i trewavasae nu ce capisci più gniente :D:D:D[:eek:)][:eek:)]
 
Avevo chiesto notizie il 13 aprile e questa era stata la risposta del giorno dopo:

Ciao Stefano,
la traduzione è quasi ultimata. Tra pochi giorni vi manderò una mail con tutte le indicazioni.

Ciao Raoul


Evidentemente hanno avuto qualche problemino .. direi che ci tocchi aspettare ancora un po' :D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto