Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in realtà erano tutti belli tondi, anche le femmine con i piccoli in bocca!!!
E foto dei flamingos?
Ciao Enrico
Quella se vuoi te la mando io da Cervia, tutte le mattine passo dalla strada che attraversa le saline e se ne vedono un sacco, sono bellissimi!
Quella se vuoi te la mando io da Cervia, tutte le mattine passo dalla strada che attraversa le saline e se ne vedono un sacco, sono bellissimi!
Ciao Miles,
Mi piacerebbe (ma l'ordine dovrebbe essere Ngorongoro e poi Zanzibar per cui sarebbe più complesso) "sgraffignare" qualche avannotto ..
Io prenderei in considerazione anche il katavi, sicuramente molto meno turistico di ngoro e serengeti con abbinamento al mahale (anche se molto selvaggio si può fare anche a 5 stelle) che a livello sub offre ciclidi bellissimi. Sempre che tu non voglia fissa l'opzione mare.Ciao EnricoCiao Miles,Ne parliamo a Pisa, senza meno ... Quanto ai programmi: noi vorremmo fare Ngorongoro e Zanzibar perchè il Serengeti lo abbiamo visto dal "lato opposto" (Maasai Mara, Kenya) e (sempre in Kenya) una puntata ai "Soda Lakes" la abbiamo già fatta. Mi piacerebbe (ma l'ordine dovrebbe essere Ngorongoro e poi Zanzibar per cui sarebbe più complesso) "sgraffignare" qualche avannotto ...Quanto all'alloggio dopo quattro anni di CdA siamo - nel corso delle vacanze - divenuti abbastanza pignoli: tante, ma tante, ma tante stelle!Quanto alla molteplicità di destinazioni (che hai toccato) è presto detto: non arriviamo a due settimane (piene) di disponibilità e vorrei evitare di essere sempre in movimento (quanti giorni sei stato in Tanzania?). Ormai da anni uno dei miei punti fermi è un "posto" (visitato) in meno ma comprendere il più a fondo possibile la realtà di dove ci va ... :,Francesco
Io prenderei in considerazione anche il katavi, sicuramente molto meno turistico di ngoro e serengeti con abbinamento al mahale (anche se molto selvaggio si può fare anche a 5 stelle) che a livello sub offre ciclidi bellissimi. Sempre che tu non voglia fissa l'opzione mare.Ciao Enrico
E' un semutundu: Bagrus docmak. Ce ne sono tanti nel golfo di Speke e anche nei corsi d'acqua che scendono nel lago tanganica in Burundi.Ciao EnricoEnrico, che pesce è? era al mercato a Lamadi sul lago Vittoria
Non diventa grande come il suo cugino meridionale del lago malawi (kampango) ma poco ci manca. Per curiosità in questo genere oltre alle specie africane esiste una sola specie in sud america e precisamente nel nord argentina. Come anche per la Lacantunia del Chiapas ci sono forti radici africane.Ciao EnricoGrazie Enrico, è proprio lui