• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Tanti Auguri Malawi_Cris

Grazie di cuore cari ! ! ! :eek:
Sono felice che non mi avete dimenticato anché se non sono stato presente sul forum da molto tempo. Ho dovuto restare un po lontano dal mondo dei ciclidi per vari motivi.
Spero di poter essere presente almeno ad un Congresso AIC nel prossimo anno per incontrarvi , cari miei amici ciclidofili italiani.
Io rimarrò uno dei vostri anché se mi sono trasferito nella Germania.
Mi auguro di poter aprire più presto, nel gennaio , una discussione qui con il mio progetto "tedesco"..

Vi saluto e vi auguro tutto il bene del mondo per voi e le vostre famiglie!
Buon e sereno Natale !

Un abbraccio ,
Cristian
 
Ciao Cris, sinceri Auguri a Te e moglie!!

Stai tranquillo che l'Aic non dimentica le persone positive.......

Aspettiamo il nuovo progetto del gigante buono:104:
 
...dott.Livio, "mastro birichino" Nicolò, Paolone, dott. Paolo, Angelo, Andrea , Alex, Luca....Tante grazie!!! Molto gentili! :eek: Auguri anché a voi! ! !

La promessa è fatta: il prossimo anno verrà con un mio nuovo progetto e farò il mio meglio di tenervi aggiornati con la sua evoluzione :eek:

Approfiterei di questa occasione per presentarvi un mio regalo ricevuto per il mio compleanno ..un regalo molto ma molto speciale che mi ha portato tanta gioia nel cuore ..
Si tratta di un libro ..IMAG0146.jpgIMAG0147.jpgIMAG0150.jpg

****I Ciclidi del Malawi nel loro habitat naturale / la 4 ° edizione - Ad Konings **** ....la"Bibbia" , portata di Babbo Natale con un po di peripezie proprio dall'America, ..per un appassionato "mallato" come me, questo regalo "non ha prezzo" !!! Sapeva Babbo Natale cio che desideravo da molto tempo! :D

...400 pagine caricate con immagini scattate dall'autore sul sito e conditi con informazioni e descrizioni delle varie specie che popolano gli habitat presenti nel Grande Lago ci porta in un viaggio di sogno nel mondo degli ciclidi africani , un mondo che continuerà ad affascinarmi fine alla fine ...
IMAG0176.jpgIMAG0174.jpgIMAG0172.jpgIMAG0161.jpgIMAG0159.jpgIMAG0162.jpgIMAG0169.jpg
Un baccio per il mio Babbo Natale !!!:natale_36_16_1::eek:

P.S. Un po fuori topic..Dovrei contattare Aldo per risolvere il problema della mia quota e per ricevere il calendario e l'ultimo bolletino( spero che non sia troppo tardi per questi).
 
Ultima modifica:
Ciao Cris, vedrai che ti piacerà parecchio la Bibbia......
Mi hai già anticipato il tuo progetto "tedesco", è veramente tanta roba, ma non lo voglio svelare agli altri, sarai tu a raccontarlo a tutti noi.
Ti aspettiamo impazienti.
Un abbraccio
Tommaso
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto