• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Tanganika 180

Io li avrei presi piccoli. Pesci grandi o della stessa taglia di quelli che hai vengono "interpretati" come minacce. Insieme hai altri compressiceps o calvus?
Compressiceps Titcha e Kasanga uno maschio e l altro femmina.. con Sumbu sarebbero due coppie, potrebbe funzionare?
Sul tubo vedo Sumbu Shell che diventano dei bestioni, grandi quanto un Compressiceps adulto, e' solo un caso o può accadere?


 
Ultima modifica:
Al momento ok, ma poi saranno da separare, sia per l'aggressività, sia per evitare ibridazioni (già eventuali piccoli della tua coppia non sarebbero da diffondere). I sumbu non dovrebbero superare gli 8 cm, contro i 15-16 degli altri. Se sono grandi uguali non sono sumbu.
 
Al momento ok, ma poi saranno da separare, sia per l'aggressività, sia per evitare ibridazioni (già eventuali piccoli della tua coppia non sarebbero da diffondere). I sumbu non dovrebbero superare gli 8 cm, contro i 15-16 degli altri. Se sono grandi uguali non sono sumbu.
Ok capito, per ora li lascio qui dato che sono a crescita lenta avrò ancora un po' di tempo prima di organizzarmi con un altro acquario, l arredamento dell' acquario cosa sembra, manca ancora qualche pietra?
Probabile sono ibridazioni i giant sumbu che girano in rete tipo questo
Ho sentito che far accoppiare due Compressiceps e' molto difficile in acquario vero?
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto