• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Spedito il bollettino

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
E' stato spedito il bollettino numero 2 di giugno, speriamo nella velocita delle poste italiane.
 
Viste le mie ultime vicissitudini mi accontenterei che arrivi....prima o poi. W le poste italiane [:264].
 
Bollettino arrivato. Dopo 3 concorsi ce l'ho fatta ad avere la foto in copertina :D
Mi piace anche la nuova "grafica" col logo e in basso i temi dei 4 articoli, bravo aldo ;)
 
Se ti può consolare a Faenza non è ancora arrivato....
Evidentemente a Bologna smistano in modo strano:D
 
Se pendo che, per arrivare a Pavia, il postino è passato per forza di cose da Agrate e non si è fermato consegnarmi il mio bollettino..... mi girano i bal!!!!!

:D:(:(:(:(:(
 
Victoria Lake ha scritto:

Se pendo che, per arrivare a Pavia, il postino è passato per forza di cose da Agrate e non si è fermato consegnarmi il mio bollettino..... mi girano i bal!!!!!

:D:(:(:(:(:(

Perchè dovrebbe passare da agrate per arrivare a pavia (ben più a sud)? Magari il postino è masochista però :D
L'importante è che arrivi dai... comunque belli anche gli articoli di questo numero
 
Devo fare i miei complimenti ai redattori e agli autori del bollettino
sia per gli articoli che per le immagini[:n046]
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto