• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Spedito il bollettino e calendario

Allora mi sa che sono seriamente canditato al podio [emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Il mio ha fatto la stessa cosa. Possibile che quando prendono in mano una busta imbottita non capiscano che magari dentro non c'è lamiera di acciaio inox?

Peccato Sergio,posso dire che per quanto mi riguarda è il primo ad essere così,gli altri invece li appoggiavano sopra la cassetta portalettere,mentre per questo hanno perso tempo ad infilarlo in un buco in cui non sarebbe mai entrato...ma vedo dalla foto che quello di Nicola ha la stessa piega.
 
Peccato Sergio,posso dire che per quanto mi riguarda è il primo ad essere così,gli altri invece li appoggiavano sopra la cassetta portalettere,mentre per questo hanno perso tempo ad infilarlo in un buco in cui non sarebbe mai entrato...ma vedo dalla foto che quello di Nicola ha la stessa piega.

CIAO Marco!.. Pienamente ragione.. Stessa piega.. Probabilmente i postini fanno lo stesso corso all origine.. A haha..gli va sempre bene che non lo vedo mai.. Se no.. Ahah.. Sergio prima o poi facciamo la busta che quando viene piegata.. Gli dice in piemontese.. Fa tensiún fól
 
CIAO Marco!.. Pienamente ragione.. Stessa piega.. Probabilmente i postini fanno lo stesso corso all origine.. A haha..gli va sempre bene che non lo vedo mai.. Se no.. Ahah.. Sergio prima o poi facciamo la busta che quando viene piegata.. Gli dice in piemontese.. Fa tensiún fól😂

Ohoh:emoticons-allegre-6
 
CIAO Marco!.. Pienamente ragione.. Stessa piega.. Probabilmente i postini fanno lo stesso corso all origine.. A haha..gli va sempre bene che non lo vedo mai.. Se no.. Ahah.. Sergio prima o poi facciamo la busta che quando viene piegata.. Gli dice in piemontese.. Fa tensiún fól��

:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6
 
ed2de1624de4eb266861f6e33daf6b71.jpg


..... arrivato tutto a Verona!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se vi consola la prova di invio che faccio sempre mi è tornata anche a me il 13, 30 giorni esatti.
Postino_cane
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto