Siamo quasi pronti

bene bene...mi ero completamente perso il topic...zozzone che nn sei altro...hai speso un capitale in moduli! folle! :)

i troph crescon lentamente...hai un po' di tempo prima di goderne a pieno...mi raccomando pazienza ne vale la pena!

aspettiamo le foto...anche se come hai scritto nel primo post...nn sei cosi bravo :)

ps: il tuo ex nama è un bonaccione...unico problema mi schizza quando do da mangiare...che spacca balle!!

Cio ragazzi posto qualche foto aggiornata della vasca tropheus ..... i piccoletti crescono a vista d occhio :)

come vi sembra il layout ?

Allegati

• 1346963498838.jpg
    1346963498838.jpg
    22,4 KB · Visite: 9
  • 1346963561892.jpg
    1346963561892.jpg
    21,4 KB · Visite: 14
Molto bello. Per le future riproduzioni aggiungerei un paio di cumuli di ciottoli più piccoli come riparo per gli avannotti, ma c'è tempo :104:

Grazie Marco, approfitto per fare qualche prima considerazione sui mie troph:per adesso posso dire che mi stanno intrigando tantissimo . I tropheus ikola mi semrano al momento quelli maggiormente territoriali, mentre i kazumba sono più tranquilli. Si intravedono già un paio di maschi dominanti per colonia , perchè iniziano a sparare i colori .... ho deciso di partire da esemplari piccoli proprio per godermi la crescita ed eventualmente correggere il tiro se ci fossero problemi. Non i nego che ero molto preoccupato dall alimentazione ma per il momento non sto riscontrando problemi, somministro poco mangime per 2-3 volte al giorno ... ah dimenticavo in vasca ci sono due estranei malawi piccoli livingstoni in accrescimento .

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto