Qualche giorno fa l'amico Davide Gnoffo (lo sapevate che è stato uno dei soci fondatori dell'AIC nel lontano 1994!) proprietario del noto negozio Afrofish di Roma, ha ricevuto la sua prima importazione diretta dal Tanganica.
Non credo di far torto a nessuno rendendo noto questa notizia e pubblicando queste foto di alcuni dei pesci appena arrivati.
Anzi credo che iniziative così coraggiose e d economicamente rischiose vadano premiate a tutto vantaggio soprattutto di noi appassionati che possiamo contare, una volta tanto, di pesci di ottima e sicura qualità e per giunta senza dovere affrontare onerosi pellegrinaggi all'estero!
Tropheus moorii Mbita Island
Immagine:
48,99KB
Cyprichromis sp. "Jumbo" Kekese
Immagine:
66,01KB
Lepidiolamprologus attenuatus "Yellow Zambia"
Immagine:
63,9KB
Julidochromis sp. "Gombi"
Immagine:
69,13KB
Cyathopharynx foae Ndole
Immagine:
60,13KB
Petrochromis sp. " Yellow Moshi" Msalaba/Mpimbwe (ottima qualità!)
Immagine:
58,31KB
Presto altre foto ...
Non credo di far torto a nessuno rendendo noto questa notizia e pubblicando queste foto di alcuni dei pesci appena arrivati.
Anzi credo che iniziative così coraggiose e d economicamente rischiose vadano premiate a tutto vantaggio soprattutto di noi appassionati che possiamo contare, una volta tanto, di pesci di ottima e sicura qualità e per giunta senza dovere affrontare onerosi pellegrinaggi all'estero!
Tropheus moorii Mbita Island
Immagine:
48,99KB
Cyprichromis sp. "Jumbo" Kekese
Immagine:
66,01KB
Lepidiolamprologus attenuatus "Yellow Zambia"
Immagine:
63,9KB
Julidochromis sp. "Gombi"
Immagine:
69,13KB
Cyathopharynx foae Ndole
Immagine:
60,13KB
Petrochromis sp. " Yellow Moshi" Msalaba/Mpimbwe (ottima qualità!)
Immagine:
58,31KB
Presto altre foto ...