• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Scelta cambio areale geografico

MattiaP99

Utente
Buonasera, sono nuovo nel forum, avrei bisogno di capire quali specie tanganyka possano andar bene in 120x40x50. Vorrei cambiare l'attuale popolazione sudamericana con qualcosa di differente e stavo pensando appunto al Tanganyka. Grazie in anticipo
 
Hai qualche preferenza particolare?
Se non hai mai allevato ciclidi del Tanganica, io mi toglierei qualche soddisfazione con dei Lamprologini come Neolamprologus del gruppo savoriy (pulcher per esempio) o Julidochromis.

Buonasera, sono nuovo nel forum, avrei bisogno di capire quali specie tanganyka possano andar bene in 120x40x50. Vorrei cambiare l'attuale popolazione sudamericana con qualcosa di differente e stavo pensando appunto al Tanganyka. Grazie in anticipo
 
Buonasera, sono nuovo nel forum, avrei bisogno di capire quali specie tanganyka possano andar bene in 120x40x50. Vorrei cambiare l'attuale popolazione sudamericana con qualcosa di differente e stavo pensando appunto al Tanganyka. Grazie in anticipo

Ciao, oltre al consiglio di Livio potresti prendere in considerazione anche ectodini come gli ectodus o le xenotilapia da abbinare a qualche cypri tipo leptosoma o paracypri tipo brieni. Nell'altra vasca tanganica chi c'è dentro?

Ciao Enrico
 
Ciao a tutti, grazie per le risposte. Nell'altra vasca hoda un gruppopo' di Multifasciatus. Controllo le specie che mi avete consigliato e valuterò. Grazie mille
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto