• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Saulosi che mangia e sputa

termy82

Utente
Aiuto non so cosa gli è preso questa femmina di saulosi che avevo isolato in sala parto al 17 giorno poiché incubante non mangia e quando mangia sputa cos' ha premwtto che aveva rilasciato un avannotto in sala parto ma il giorno dopo non c'era più avevo provato a strippare ma aveva già mangiato tutte le uova rimessa in vasca era magra poiche erano 28 giorni che non mangiava da subito è stata bersagliata da tutti e ora ha questo problema che sputa il cibo che fare? <br />
Ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=5LS7ARjhZVU&feature=youtube_gdata_player<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk<br/>

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
È l'unica in vasca che si comporta così? Io la separerei in una vaschetta con areatore e curerei con flagyl. Trovi diverse discussioni qui sul forum con dosaggi e modi di cura.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Dopo un incubazione sarebbe meglio come dice Ivan farla riprendere un pò prima di rimetterla in vasca,in un mese perde la sua gerarchia e quindi rischia per stress e pesci che la tormentano,facendola riprendere riuscirà ad alimentarsi e tornare in forma...
Per i piccoli mi sembra strano che li abbia mangiati la madre,controlla se la sala parto ha dei buchi o passaggi nascosti... :3:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto