Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bentornato. Magari ci siamo incontrati ai tempi!Salve ero un vecchio socio negli anni 90 , appassionato dei ciclidi , dopo quasi 20 anni di dolce decisi poi di passare al Marino.
Ora dopo vent’anni di Marino ho deciso di ritornare al mio primo amore.
Probabile.Bentornato. Magari ci siamo incontrati ai tempi!
Nel forum ne trovi un po’ e poi soprattutto nei bollettini. Comunque io sono passato dal tanganica al Centro America e in questi ultimi anni al west Africa.Dai ditemi delle vostre esperienze , sono curioso.
Io penso che dopo le vecchie esperienze Malawi passerò al TanganicaNel forum ne trovi un po’ e poi soprattutto nei bollettini. Comunque io sono passato dal tanganica al Centro America e in questi ultimi anni al west Africa.
Perfetto. Ci sono numerosi soci che si cimentano con il Tanganica.Io penso che dopo le vecchie esperienze Malawi passerò al Tanganica
Purtroppo il mio Elos che era fino a poco fa un Marino ha più la struttura cubica con 120 litri netti di nuotabilità , oltre ai julidocromis potrei inserire i Neolamprologus leleupi ?Perfetto. Ci sono numerosi soci che si cimentano con il Tanganica.
GrazieBenvenuto e bentornato...nel mondo dei Ciclidi
Numero 3/2026
• Parananochromis elobatus: una gemma dal Camerun meridionale di M.C.W. Keijman
• Tropheops sp. “membe”, la lavanda purpurea di Likoma di Izak Louw
• Bibliografia fondamentale degli mbuna del Lago Malawi di Livio Leoni
• Fotografia in acquario: i segreti per scatti da calendario di Giorgio Nicolosi