Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani ti metto l' otophanix z.r che ora non sono a casa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Anche io allevo il C.moorii con i P.phenochilus Tanzania nessun problema comportamentale intra ed extraspecifico e non ho registrato incroci fino ad ora sono in una vasca di 800 litri..
Per i Fossorochromis avrai qualche anno per decidere,visto la taglia
Si il moorii e' 11/12 cm e' cresciuto,l'hertae e' 17/18 cm ma dal vivo e' ancora più colorato
Hai visto il moorii come sta in forma? Ti sembra che abbia segni di lotta con i Tanzania?
......
in pratica pummy potra tenersi i fossoro per un po ma poi sul piu bello sarà costretto a toglierli perche non ci stanno
dovrà darli via cuando raggiungono la colorazione piu bella e la riproduzione
....
i segni li avrà il tanzania , non il moorri
è solo cuestione di tempo ....
...oppure nel frattempo avrà tempo anche di munirsi di vasca più grande...![]()
ah cuesta sarebbe la soluzione piu bella
solo che nel frattempo di solito si fa in tempo a cambiare idea un sacco di volte ....
comuncue , al di la delle opinioni .... ho visto le foto e sono molto belli e ben tenuti
essendo uno di 12 cm e uno di 18 cm dovrebbero già cominciare a gonfiarsi..
io spero proprio che tu abbia ragione e che io mi sbagli
anchio ho entrambe le specie e mi farebbe molto comodo tenerle in un'unica vasca
diciamo che , visto che gli episodi negativi sono capitati , io sono piu pessimista di te
pessimista non è la parola giusta , diciamo che sono piu prudente
ah cuesta sarebbe la soluzione piu bella
solo che nel frattempo di solito si fa in tempo a cambiare idea un sacco di volte ....
comuncue , al di la delle opinioni .... ho visto le foto e sono molto belli e ben tenuti
con robi 2 persone sole riescono a fargli cambiare idea :2: enricone e il callegari:246:
Numero 2/2026
• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni