Mademar 51
Socio AIC
| |
|
[td]
12:01 (8 minuti fa)
[/td]Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
| |
|
![]()
Maurizio Della Marca <maurizio.dellamarca@gmail.com>
a Ciclidi
![]()
[td]
12:01 (8 minuti fa)
[/td]
Salve, come da vostro suggerimento, ho inserito, ieri, nel cubo 7 Poecilia Wingei Campoma El Tigre..maschi. Il maschio Apistogramma si è subito messo sulla posizione di attacco.. senza farlo. Chiaramente i 7 hanno occupato, poco dopo, la zona superiore dell acquario. Sono diversi giorni che la femmina non si fa vedere! Al solito. Unico movimento del maschio..entrare ed uscire dalla noce di cocco! Ho sollevato un paio di volte la noce senza trovare mai la femmina. Non vorrei fosse morta! Ma è un suo comportamento da sempre ! Come detto l ho potuta notare in 4 mesi 2/3 volte. Da profano della specie...È un comportamento troppo strano. Non credete? Che fare? Aspettare ancora? La mia idea, già esternata, sarebbe quella di inserire un' altra femmina, possibilmente di qualche mese; non giovane. Oppure aspettare che i Wingei stimolino la femmina. Non so come! Grazie. Saluti. Maurizio da Pescara