• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

riparto con i Pelvicachromis...

Già, per me lo sono... e grazie per i complimenti sulla vasca, ci sto ancora lavorando molto in alcuni punti vorrei fare piccole modifiche, ma mi occrrerebbe un pochino più di spazio...
 
Già, per me lo sono... e grazie per i complimenti sulla vasca, ci sto ancora lavorando molto in alcuni punti vorrei fare piccole modifiche, ma mi occrrerebbe un pochino più di spazio...

Quali modifiche hai in mente? A me piace già moltissimo così, ma visto come hai allestito la vasca sicuramente la faresti ancora più bella!!
 
Bella foto Sonia....vedrai che prima o poi diventerai nonna di diversi piccoli....:104:
:smiles_3d_piange:no, no, proprio no!!!
Non diverrò mai nonna...lui sta male...respirazione accellerata ... non mangia, addome gonfio e squame alzate...
sono disperata...proprio questa settimana che sono fuori casa 14 ore su 24 e non riesco a correre da nessuna parte a reperire qualcosa...
cosa faccio?????!!!!! tutti gli altri scoppiano di salute...
 
Da come lo descrivi sembra sintomi di idropisia,se riesci a fare un video o foto sarebbe meglio,sarebbe da fare un bel cambio d'acqua magari se hai trascurato un pò i cambi parziali....:104:
 
:n015:se solo qualcuno in casa mia avesse un briciolo di questa passione...sono fuori casa un pochino per lavoro un pochino per gestioni familiari e rientrerò solo domenica sera...
posso provare a chiederlo ad Andrea ma immagino già che mi manderà a spendere!!!
i cambi sono stati fatti regolarmente, non sempre rispetto la settimana, a volte passano 10 giorni, ma ...
che disperazione!!!
 
Direi lenti,avevo notato che stava spesso nella noce di cocco e.usciva per mangiare...poi piano piano là respirazione e l'addome gonfio
 
...più speranza non ce n'è!!!
ieri sono arrivata a casa, ho effettuato un cambio d'acqua parziale-abbondante...ho controllato dopo un paio d'ore i valori, il ph è un pochino alto rispetto alla media (7), ma il resto oserei dire bene.
Ho commissionato nella mia assenza, so che non è nelle vostre idee, di somministrare un antibiotico naturale che stimoli le difese immunitarie...poi osservando meglio ho visto che nella fronte ha un cratere...
spero che qualcuno da lassù lo assista, io continuo a sperarci, ma... la vedo grigia!!!:n034:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto