• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Rio300 Centro America

Sono andato un pò avanti con i lavori di risistemazione; ecco un video (c'è ancora molta sabbia in sospensione):
 
Bello sicuramente è migliorato....è arrivata anche la femmina??
Dovè andata a finire la radice in sospensione??..potresti metterla e fissarla in alto al tubo di pescaggio nell'angolo.... :3:
 
La femmina non l'ho ancora ordinata, qui in casa e' nata una discussione su che pesci mettere.... Vogliono piu' colore... Tipo guppy, platy, eccetera... Mamma mia!!!! Per adesso sto temporeggiando...

Domani provo a mettere la radice, ma non vorrei che il tutto diventi troppo alto. Poi e' mia intenzione lascarlo nell'ombra.
 
La femmina non l'ho ancora ordinata, qui in casa e' nata una discussione su che pesci mettere.... Vogliono piu' colore... Tipo guppy, platy, eccetera... Mamma mia!!!! Per adesso sto temporeggiando...

Domani provo a mettere la radice, ma non vorrei che il tutto diventi troppo alto. Poi e' mia intenzione lascarlo nell'ombra.

Come procede con il layout...e pesci?:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto