• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

riemerso

Ciao a tutti,
anche se consapevole di non essere mancato a nessuno, dopo due mesi di mancanza di connessione ed un'altro dove ho fatto guerra x rigenerare la password, comunico il mio irriverente ritorno sul forum.
 
uahuauah ieri si parlava di te con Pietro...ti sarai sentito chiamato in causa!!!

io avevo dato la colpa della tua assenza al nuovo IPAD....troppo figo per un forummino di pesci :)
 
Ciao benvenuto...ma raccontaci un po' di te dei tuoi acquari delle tue specie preferite....Anzi presentati nella sezione di benvenuto....Se vuoi avere le idee piu' chiare c'e' la sezione principianti.......:n024::n024::n024::n024::n024::n024::n024:.....a parte gli scherzi Bentornato Nicolo' cominciavo a sentire la tua mancanza!!!!!!!!!
 
Ciao benvenuto...ma raccontaci un po' di te dei tuoi acquari delle tue specie preferite....Anzi presentati nella sezione di benvenuto....Se vuoi avere le idee piu' chiare c'e' la sezione principianti.......:n024::n024::n024::n024::n024::n024:!!!!!!!!!


uhuahauhauah

mi raccomando carica delle foto visto che ci hai detto di esser un bravissimo fotografo nonchè uno che partecipa a contest di aquascape!!!!
 
uhuahauhauah

mi raccomando carica delle foto visto che ci hai detto di esser un bravissimo fotografo nonchè uno che partecipa a contest di aquascape!!!!

Comunque, pur essendo tu un principiante, come emerge da quanto dice Angelo, da fonti sicure ho avuto delle indiscrezioni sulla tua bravura insuperabile negli allestimenti, sicuramente di un'eleganza e di una originalità che non si vedono spesso in giro.....mandaci qualche foto dei tuoi coppi e matton...ops volevo dire layouts!!!!
 
Bentornato Mastro Nicolò......
Non puoi cavartela solo così,dunque....
Hai interrato più i laghetti in vetroresina circolari??
Come procede con i laghetti esterni??
Li hai popolati..??
Un aggiornamento della tua fish room e dei soggetti presenti??
Novità riguardo le vasche in legno??

Queste sono alcune domande che mi giravano per la testa da diverso tempo...ma ora che sei ritornato.......
:104:
Per la password tipo..... di che colore era il cavallo bianco di Napoleone????.....:emoticons-allegre-6
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto