• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Riconoscimento ciclidi selvatici

forlano

Utente
Salve a tutti premetto che sono un ciclidofilo inesperto dovrei acquistare una coppia di metriaclima zebra Luwino wild in foto.Vorrei sapere cosa ne pensate e quali sono le caratteristiche che contradistinguono questa varietà di ciclide.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno a questa discussione.
e25819f65bdeb3a1ea258e2d6acfe5a4.jpg
8986461ae21a6216dad0a2b7c8cb3df5.jpg
263706386fce4f778644732267c88af3.jpg


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti premetto che sono un ciclidofilo inesperto dovrei acquistare una coppia di metriaclima zebra Luwino wild in foto.Vorrei sapere cosa ne pensate e quali sono le caratteristiche che contradistinguono questa varietà di ciclide.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno a questa discussione.
e25819f65bdeb3a1ea258e2d6acfe5a4.jpg
8986461ae21a6216dad0a2b7c8cb3df5.jpg
263706386fce4f778644732267c88af3.jpg


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Ciao,
non si vedono le foto ma lo zebra tipo chilumba è inconfondibile, in particolare il luwino. Serve una vasca spaziosa perché è territoriale e in acquario diventa molto grande e aggressivo.

Ciao Enrico
 
Grazie Enrico ma sapresti dire qualche altra caratteristica che tu sappia che debba avere questo tipo di ciclide

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Grazie Enrico ma sapresti dire qualche altra caratteristica che tu sappia che debba avere questo tipo di ciclide

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk