• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Richiesta un po' assurda, ci provo lo stesso...

pietropal

Utente
Tempo fa, qualche mese direi, qualcuno ha pubblicato un video nel forum (direi sud america o centro america) nel quale appariva un pesce di modeste dimensioni (sotto i 10cm), di forma affusolata, da acque acide, di colore giallo con macchie nere (non ricordo se regolari o tipo pois).
Ricordo chiaramente di aver chiesto di che pesce si trattasse e di aver ricevuto risposta da Marco Isidori. Dopo 1h e 30 di ricerca sul forum non sono riuscito a trovare il video in questione e la conversazione così da risalire al video. Se non ricordo male erano intervenuti anche Samuele e Armando.
Non credo che nessuno possa ricordare però faccio un tentativo, se qualcuno si ricordi mi dia info! Vorrei trovare il nome di quel pinnuto!
Grazie
 
almeno hai dalla tua il fatto di saper descrivere... io l' avevo capito di che pesce parlavi... spesso le richieste sono tipo: mi dite come si chiama quel pesce con le pinne? :D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto