• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ri....benvenuto

lord65

Utente
Ciao,perdonami se vado ot e se scrivo questa cosa sul tuo post, ma visto che tu e Sandra siete state le prime persone conosciute dell'AIC nel lontano 1998 mi pare giusto farlo sul tuo post.Ero convinto che per partecipare al forum sarei dovuto essere iscritto all'associazione (pensa come sono messo con la "tecnologia",...ecco perchè continuavano ad arrivarmi messaggi del forum) ed infatti qualche giorno fa ho provato ad iscrivermi, ma la mia mail era già in uso...da me!!!!Ho chiesto lumi ad Aldo che mi ha confermato che ero ancora iscritto al forum..Va bè, veniamo al motivo di questo messaggio: vorrei scusarmi con le persone che mi conosconodell'asssociazione per questa prolungata assenza e soprattutto per una "ritirata" senza spiegazioni, avrei dovuto perlomeno scrivere-dire qualcosa in quei momenti.Non cerco giustificazioni, motivi ne ho parecchi (Mauro ve lo può confermare) comunque mi è bastato vedere il documentario su Italia1 venerdì 22 luglio (mi pare si chiamasse ""LO spettacolo della natura") nel quale c'è stato un servizio sul lago Malawi con delle immagini bellissime, tra cui una femmina che lasciava e riprendeva i propri avannotti in bocca per far ri-scoccare la scintilla ...
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono.
Lorenzo
 
Lorenzo ma che combini? non si può postare qui, qui si prenotano i pesci per il raduno di torino!! :D:D[:eek:)]

Colgo l'occasione per consigliare ai mod di scorporare questo post e inserirlo in un nuovo topic di "Ri-benvenuto" così potrai rincontrare sia vecchi che nuovi :)

ps. hai ricevuto l'ultima mail? quella dell'astatotilapia???
 
Lo so che si può postare solo cose che riguardano i pesci,ma noi cosa siamo?:DL'ho fatto perchè è la discussione più recente di una persona a cui sono particolarmente legato, tutto qui...Non credo che verrò "crocifisso in sala mensa!!!"
 
Ciao Nicolò, ti sei ricordato di me?.
Ne ho uno da 240x70x70 che in futuro ambienteri in Tanganyka..Per adesso , se riesco, metterò Malawi, tanto per ripartire...Ho anche una vasca da 80x40x40 e una più piccola...Vuote naturalmente.Quest'anno che avevo deciso di tornare a Faenza ho visto che la sede del Congresso è stata cambiata , quindi non se ne fa nulla....magari il primo weekeend di settembre a Cesena....
 
Ciao Angelo...sto facendo un pò di caos con questo forum...Ho visto il tuo intervento dopo quello di Nicolò.
Un saluto e a presto.
Lorenzo
 
bentornato

scusa il ritardo ma "navigo " di rado
come state ??? poi mi dici magari in privato

le tue vasche ?? non saranno vuote vuote

alla prox

Luca & Sandra
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto