• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Regalo Bulu Point a Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nene

Moderatore
Inserisco annuncio per conto dell'amico Domenico domdom.
Regala un maschio f1 di tropheus Bulu Point ormai adulto sui 10cm. Figlio di selvatici provenienza abysse.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo Domenico ha solo questo. Devi vedere se qualcun'altro ne ha al congresso

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Comunque penso che il maschio Domenico te lo dia in regalo volentieri comunque!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Scusate il ritardo nel replicare. Intanto grazie ad Enea per avermi inserito annuncio e risolvermi un imprevisto problema tecnico. A chiunque interessato lo cedo gratuitamente. Quindi Luca se lo vuoi nessun problema, ma come detto da Enea io ho solo quello. Segnalo poi che a Torino potrò purtroppo esserci solo domenica.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
 
Scusate il ritardo nel replicare. Intanto grazie ad Enea per avermi inserito annuncio e risolvermi un imprevisto problema tecnico. A chiunque interessato lo cedo gratuitamente. Quindi Luca se lo vuoi nessun problema, ma come detto da Enea io ho solo quello. Segnalo poi che a Torino potrò purtroppo esserci solo domenica.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

Ciao Dom,Enea...aggiungo a quello che avete risposto a Luca...che purtroppo c'era Angelo che ne aveva da cedere ma li ha già prenotati....ma se vieni al convegno Aic sabato mi pare ci sia un Ciclidofilo amico di Enzo che aveva 8 Tropheus bulu Point adulti come quello di Domenico da cedere e potresti eventualmente parlargli e magari prenderli;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto