• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Realizzazione acquario 100x50x50 artigianale

dix90

Utente
Ciao Ragazzi!!
dopo qualche buon consiglio ho deciso di ampliare le misure del mio nuovo futuro acquario:100:
sarà 100x50x50 cioè circa 250 lt!!!:73:
Dato che lo farò artigianalmente, volevo chiedervi consigli sulla realizzazione:104:
 
Ciao!! Probabilmente avrai già dato un'occhiata alla sezione "vasche, allestimenti e accessori" all'interno della quale ci sono belle discussione di soci e utenti che si sono cimentati nella realizzazione di vasche artigianali ... se non l'hai fatto merita un po' di tempo per leggere le altre esperienze. In ogni caso riceverai ottimi consigli. In bocca al lupo per l'avventura! :)
 
Hai visto mai incollare una vasca??
Se cerchi sul tubo puoi vedere qualche video....per il filtro realizzi uno interno ho prendi un esterno??
Luci neon o led??
Per che pesci vorresti destinarlo...?
Considera che il litraggio poi con la sabbia rocce,ecc...diminuirà...:104:
 
Ragazzi sapete dove trovare un rivenditore di ciclidi a Torino???:1:

Magari puoi aprire un topic con questa domanda nella sezione OFF TOPIC altrimenti in questo non avrebbe tutta la visibilità del caso,ci sono utenti e soci che sono della zona che ti potranno consigliare....:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto