• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

[QUIZ] provate a indovinare!

Ecco qualche altra foto di stamani,

il ragazzo sta crescendo rapidamente ora!

quiz02mar06-2.jpg

quiz02Mar06-.jpg

DSC06751.jpg

DSC06753.jpg
 
Ultima modifica:
dall' ultima foto si direbbe che gli stanno spuntando delle macchie scure.
io nn sono un esperto, quindi nn ne capisco tanto come voi [V][V][V][V][V]

African Cichlid, The Best
 
diciamo che IL LEO è andato in vacanza e ci ha lasciato qui a sgobbare...
proprio bello il cucciolo di aulonocara calico!!!....anche se dalla forma della testa sembrerebbe + un flowerhorn!!!

gianni e nicolò
 
Aggiornamento:

da un paio di giorni, il piccolo ha iniziato a nuotare, anche se a fatica.

Ormai la situazione è piuttosto chiara, anche se quelle macchie scure sono un po' strane!

prendendo in riferimento i quadretti della rete guardate quanto è cresciuto!

quiz06Mar06.jpg

DSC06799.jpg

DSC06796.jpg
 
Ultima modifica:
avete delle foto di adulti?:D
cavolo se è cresciuto!![}:)] quanto misura adesso?:D

African Cichlid, The Best
 
Ancora un aggiornamento (foto di oggi):

Eccolo nel suo egg-tumbler.
A proposito, grazie a Roberto Barbuti, l'attrezzo è stato costruito seguendo le istruzioni del suo articolo (vedi ebook n°2 2004).

Bentho12Mar06-1.jpg

Bentho-12mar06-2.jpg

Bentho12Mar06-3.jpg
 
Ultima modifica:
Complimenti Paolo
Splendidi pesci e splendida cronistoria.
Sono convinto che non è mai stato pubblicato niente di più dettagliato.

Sei una dlle nostre roccaforti ed è un onore avere in associazione un membro del tuo livello. (Ora mi apetto le battute di quei due sconvolti di Gianni e Nicolo')
Cichlid dream

Fabio.
 
che bel papà che ha;) (anche la mamma nn è male)