• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

qualche immagine della nuova vecchia vasca

stiv

Utente
Buon giorno a tutti,
condivido alcune foto di questi splendidi ciclidi arrivati quasi per caso nelle mie vasche.
l'obiettivo era di svuotare qualche vasca per creare spazio in casa ..... ma vista la vecchia vasca tanganica vuota non ho saputo resistere!IMG_0997.JPG IMG_0990.JPGIMG_1012.JPGIMG_1032.JPG IMG_0989.JPGIMG_1042.JPGIMG_1038.JPGIMG_1063.JPGIMG_1034.JPGIMG_1060.JPGIMG_1015.JPG IMG_1040.JPGIMG_1048.JPGIMG_1002.JPGIMG_1058.JPG


Specie:

Geophagus Steindachneri ad.
Geophagus Neambi juv.
Crenicichla Regani Rio Negro ad.
Heros sp. Tapajos juv.
Sturisoma sp. ad. (Credo sia festivum, forse qualcuno di voi sa aiutarmi nell'identificazione)

Stefano
 
Ciao Miles
La vasca è 150 x 50 x 60
Doppio filtro esterno e lampada uv.
Luce : 27 watt led 8000 kelvin
Arredo fatto con 2 moduli 3d e radici naturali con qualche ramo di faggio posato in superficie.
Protagonisti sono i Geophagus Steindachneri che avevo in una vasca più piccola.
A questi ho aggiunto 8 geophagus neambi ancora sui 6 cm una coppia di crenichicla regani ed una di heros sui 6 cm.
Quando cresceranno almeno 2 specie verranno messe in un'altra vasca...
A prima vista sono gli heros i più timidi e lenti ...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto