• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Programmi x modifica Foto

dix90

Utente
Ciao ragazzi!!:104:
Ho notato che molti x migliorare le foto le "modificano" con dei programmini appositi!
Voi sapreste indicarmene di buoni e soprattutto scaricabili gratuitamente??;)
Grazie mille!!
 
Il più completo fra i gratuiti è gimp poi ce ne sono di più semplici che trovi facendo una ricerca.tutto dipende dal livello di fotoritocco che vuoi

Inviato dal mio PAP4055DUO utilizzando Tapatalk
 
Beh visto che non ho ancora una macchina professionale non pretendo chissa che!!:1:
Però spero di averla al più presto quindi grazie per il consiglio:104:
Al più presto(se il pc me lo permette) qualche fotina dei miei Demasoni!!:100:
 
se prenderai la Nikon (o altra reflex) non avrai nessun bisogno di ritoccare le foto, fra l'altro francamente non ne vedo la necessità; se imparerai a sfruttare bene la macchina , verranno perfette e senza nessun bisogno di alterarle ritoccandole.
Comunque, almeno con la Nikon, ma credo anche con tutte le altre c'è la possibilità di ritoccare le foto direttamente in macchina e inoltre forniscono un CD con il programma per l trasferimento che comprende anche tutto il necessario per...truccare le foto.
 
Ah bene!! Grazie per le dritte!! cmq ovvio quando la comprerò non ne avro bisogno una volta che sarò "imparato"!!;)
Ora però con questa macchinetta non posso presentare le mie foto a voi fotografi!!:100:
 
io ho un programmino gratuito scaricabile che si chiama PhotoFiltre è leggero e facile da usare è in inglese (o francese) pero molto intuitivo ed ha tutte le funzioni di base.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto