Problemi Tapatalk?

Quando provo ad aprire una discussione mi compare il messaggio.

" Il server del forum ha restituito un errore irreversibile "
 
Da Android ora a me va ma oggi è la prima volta che provo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Tutto ok, mi sono disconnesso tramite Tapatalk, poi ho effettuato nuovamente l'accesso e non ho più avuto problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto probabilmente il problema è stato perché nei giorni scorsi abbiamo cambiato server

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto