• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Problema notifiche via mail ed mp

Ho fatto delle modifiche al sistema con cui vengono inviate le email dal forum attraverso il server, dovrebbero essere immediate, mi date conferma?
 
Chi è così gentile da spiegarmi passo passo come fare a disattivare le mail che mi avvertono esserci nuove risposte ad una discussione alla quale ho partecipato, lasciando attivo invece il servizio che mi avverte che ho nuovi MP?
Ho provato a modificare qualcosa nelle impostazioni ma non è cambiato niente ......:142:certo che un moderatore che non capisce un tubo di PC, dovrei vergognarmi :81::81::81:
 
Chi è così gentile da spiegarmi passo passo come fare a disattivare le mail che mi avvertono esserci nuove risposte ad una discussione alla quale ho partecipato, lasciando attivo invece il servizio che mi avverte che ho nuovi MP?
Ho provato a modificare qualcosa nelle impostazioni ma non è cambiato niente ......:142:certo che un moderatore che non capisce un tubo di PC, dovrei vergognarmi :81::81::81:

Allora innanzi tutto devi "impostare" in impostazioni generali il sistema di notifica che vuoi per le discussioni a cui partecipi.
in impostazioni generali a sinistra dove hai "le mie sottoscrizioni" puoi cancellare quelle che non vuoi più.

Altra cosa in home page c'è quel simbolino verde di spunta vicino ai forum, con quello si attivano o disattivano le sottoscrizioni a tutto il forum.
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto