• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

problema al login

robi63

Moderatore
mi succede che se esco dal forum e rientro non sono piu loggato , devo rifare il login con nome e pass
succede anche se il pc resta acceso
 
Succede anche a me,
ma penso sia normale,
a me questa cosa succede anche con il link del mio ufficio,
la mia posta elettronica,
penso che sia un filtro per evitare che ci siano infiltrazioni esterne
e per aver una migliore tutela.

Dacci conferma tu ALDO...:104:

Ciao
Gioacchino.
 
Sì c'è un time out soprattutto per non tenere il server sopraccaricato, comunque vedo di allungarlo un po'
 
ho appena aperto il sito e constatato di essere ancora login , pare che il problema ria risolto :n011:

:n033:
 
Non so cosa dirti, io quando mi ricollego sono sempre logato.
Altri hanno lo stesso problema?
 
pensavo una cosa
se ieri sera il login automatico funzionava vuol dire che il problema è risolvibile
magari spetta a me modificare un'impostazione del forum ?

magari ho detto una fesseria .... ma sono completamente igniorante in materia
 
Secondo me Roby dovrebbe dare uno sguardo alle impostazioni di Internet Explorer...
A me questo problema...non lo ha mai dato....

Gioacchino...
 
Già, Gioacchino potrebbe avere ragione, per vedere se è un problema di browser prova a vedere se con Mozilla (se usi IE) si risolve.
Se usi Mozilla ovviamente prova IE, magari il problema sono le impostazioni del browser. E' un'idea, sono un ignorante pure io
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto