• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Presentazione.

Azius

Utente
Buonasera, sono Andrea e ho 27 anni.

Premetto che già da un po vi leggo e, vista la competenza e la passione che traspare, ho deciso di iscrivermi. I ciclidi mi hanno attratto fin da quando mi sono avvicinato all'acquariofilia per la prima volta una quindicina di anni or sono (anzi, diciamo che un pò tristo Malawi Mix di un negozietto di provincia e un articolo sulla rivista "Il mio Acquario" furono la causa della scintilla) ma per svariati motivi (acquario piccolo, scarsa disponibilità all'epoca in termini di pesci e conoscenze) non sono mai riuscito ad allevarli, con mio sommo dispiacere.

Di recente sono finalmente riuscito a realizzare quel sogno di allestire un acquario Malawi che spero mi aiuterete a gestire nel miglior modo possibile!
 
Benvenuto e vasche! Quando vuoi apri pure un post nella sezione del lago in technicolor ;) per parlare della tua vasca
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto