• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Presentazione Vasca Haps

Salve a tutti, mi chiamo Ago Lanzilotti, sono della prov. di Brindisi e vivo questo magnifico mondo Malawi da poco più di 3 anni. In precedenza ho avuto 25 anni di esperienza molto amatoriale con altri biotopi, molto spesso con tanta confusione (negozi non specializzati docet) .
Attualmente ho in uso una vasca cm 150.60.60 , 3 vasche 120.50.50 e 3 vasche 80.50.50 (per quarantena e accrescimento), più altre 3 vasche 120.50.50 dismesse nella speranza di tempi migliori.
Nella 150.60.60 ho questa popolazione :
- coppia Tramitichromis Intermedius Kambiri Point 6 cm
- 3/3 Lethrinops Auritus Nkata Bay (un adulto e n.5 5cm)
- 3/2 Copadichromis Chrysomallos ( dai 7 ai 12 cm)
- 1/1 Aulonocara Steveni Blu Neon (5cm)
in arrivo coppia di Placidochromis Phenochilus Tanzania e trio di Otopharynx Auromarginatus Margrette .
Un abbraccio a tutti
Ago Lanzilotti
IMG_1911.jpgTRAMITICHROMIS INTERMEDIUS KAMBIRI POINT 1.jpgCHRYSONOTUS 5.jpgVASCA 2 r.JPG
 
Bella vasca e bei pesci,complimenti Ago! a trovare il pelo nell'uovo,avrei messo un'altra aulo tipo maylandi o chitande,visto il resto della popolazione completa...la vedo dura,ma speriamo funzioni il doppio trio di maschietti di letrini e chrysonotus...
 
Bella vasca e bei pesci,complimenti Ago! a trovare il pelo nell'uovo,avrei messo un'altra aulo tipo maylandi o chitande,visto il resto della popolazione completa...la vedo dura,ma speriamo funzioni il doppio trio di maschietti di letrini e chrysonotus...

Secondo te la Steveni Blu Neon potrebbe essere tosta ? nel caso la scendo in altre vasche e salgo l'aulo aquilonium