• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Presentazione "ritardata"

E

enzo

Ospite
Un saluto a tutta la magnifica comunity di AIC.

Desidero innanzitutto scusarmi per aver aperto una discussione nella sezione principianti senza prima essermi presentato (..ero talmente preso dalla foga del mio problema..).

Mi chiamo Enzo e sono di Cassino (FR). Sono passato ai ciclidi Malawi catturato dal nuovo ed affascinante universo, dopo anni di vasca tropicale.
Possiedo un Rio300 con 4 ps. demasoni, 4 ps. acei e 6 lab. caeruleus.
Purtroppo nella mia zona ciclidofili africani non ne ho trovati ed ancor meno negozi competenti.

Sono subito ricorso a voi per i molteplici e vitali consigli di cui noi principianti avremo bisogno (e che puntualmente sono arrivati).
Sperando di poter apprendere, seguendo le vostre esperienze, le migliori tecniche per meglio ammirare l'affascinante mondo del Malawi colgo ora l'occasione per ringraziarvi anticipatamente e per porgervi i migliori saluti,

Enzo
 
Ciao enzo,meglio tardi che mai;)

bene bene,ci parlerai della tua vasca sicuramente nella sezione apposita.....non vedo l'ora di vederla:)
 
Caro Enzo, naturalmente mi unisco ai saluti, e poi volevo dirti che
a Roma abbiamo uno dei negozi professionali più affidabili del centro italia e non solo, è specializzato sui ciclidi Africani (Malawi, Tanganika e Vittoria ), Sud America, Africa Occidentale ecc ecc.,
e non solo su quello, accessori, vasche, piante, mangimi ecc. ecc..

Ti lascio l'indirizzo...chissà forse ti potrà servire.

Afrofish Srl

www.afrofish.it

Ciao
Gioacchino.
 
Gioacchino grazie delle informazioni.

Conoscevo di fama il negozio ed ho avuto modo visitarne il sito web.
Mi conforta molto comunque che tu me ne consigli la visita oltre che per i pesci anche per gli accessori. Capito spesso a Roma (dista da Cassino circa 1 ora di machina) per cui alla prima occasione non mancherò di visitarlo.

Un saluto a tutti e grazie per l'accoglienza calorosa, mi fate sentire meno ignorante in questo per me nuovo mondo.

Ciao,
Enzo:)
 
Ciao Enzo e benvenuto a bordo.....

Speriamo che con il tempo ti venga anche la voglia/curiosità di iscriverti all'associazione;).
 
NicolòArmagni ha scritto:

Ciao Enzo e benvenuto a bordo.....

Speriamo che con il tempo ti venga anche la voglia/curiosità di iscriverti all'associazione;).

Ma certamente!!

Enzo benvenuto tra noi!!!
Sarai a breve inserito nel girone dei dannati alla mailing list dell'aic lazio

Un saluto
 
ciao enzo,

benvenuto fra noi. nel lazio c'è una buona comunità ciclidofila, tra cui il gruppo regionale aic a cui puoi fare riferimento.
mentre per la quotidianetà siamo in attesa delle tue richieste.
buona permanenza.
 
Buongiorno a tutti,

iscrizione eseguita con successo :)[:p]:D;)

mi sento molto onorato di far parte di questa magnifica comunity e spero di potervi incontrare di persona alla prima occasione.

Ciao
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto