• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Possibilità di acquistare....

F

Fernando

Ospite
Salve a tutti/e, mi è pervenuta una voce riguardante la vendita di Ciclidi ( si spera a prezzi inferiori [^]dei negozianti ) da parte di LE ONDE - Offanengo . (CR) per NOI soci di AIC.
Qualcuno/a ha notizie certe? E se si, da quando?
Un saluto a tutti e perché no, buona PASQUA. [:p]

Fernj
 
E' una cosa che stiamo valutando e mettendo a punto con gli amici de "le Onde".
Appena definito il tutto verrà data notizia sia sul forum, sia sull'home page del sito.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Curiosando im giro ho trovato, in zona Lago di Garda (sponda bresciana) un allevatore/importatore di pesci che tratta anche ciclidi Garda Sun Fishery). Si propone esclusivamente a negozianti e grossisti: pensate che come associazione si riesca a garantirci una porticina di accesso?
 
aic-leonde è in fase di definizione non appena saranno stabilite le modalità aldo sarà tempestivo nel pubblicarle!!!!
a livello di ciclidi (considerata la recente apertura della stazione di pesca in africa) non credo di peccare di presunzione nell'affermare che in Italia siamo sicuramente i primi!!!
anche se paolo (salvagiani) presto diventerà il + grande produttore mondiale di callochromis!!!!

Gianni
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto