• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ph discus

Fai con calma tutto e incrociamo le dita
Per ora ho preso 25 lt di osmosi. Ho tolto circa altrettanti lt dalla vasca e ho messo a scaldare l’osmosi in un secchio. la Prima secchiata non si scaldava più, l’ho gettata in vasca e la temperatura è scesa di quasi mezzo grado… ora starò attento a scaldare molto pazientemente il resto. i dischi sono tutti al riparo, chi più chi meno e la coppia red valentine/yellow pigeon si dà da fare per le uova che ci sono depositate.
 
Eh, ci mette un po', non c'è movimento nella tanica
Per ora i pesci sembrano stare bene, addirittura un altro, più precisamente il white & red, si è messo a cercare di deporre le uova. L’unico problema è che lo sta facendo nello stesso punto dove continuano a deporre gli altri due, non è che si uccidono Per la difesa delle uova e per non farlo deporre?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto