matteofrigerio2408
Utente
Che poi non hanno moltissimi mesi più di loro quelli in vasca, li ho presi a marzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque attualmente non so se mi conviene mettere pesci nuovi in acquario. Ieri ho trovato questa bella sorpresa. Ho intravisto questo più uno nero piccolissimo nelle insenature delle rocce.Sono più di sei mesi di differenza, non sono neanche pochissimi.
Guarda in realtà ce ne era una col gozzo gonfio… poi tutto a un tratto non l’aveva più. Parlo di circa un mese fa. Poi ho continuato ad osservarli, perché loro noto che preferiscono mangiare quando si è posato a terra piuttosto che uscire in acque aperte (strano!) e ho iniziato a vedere questi piccoli aggirarsi per la vasca.Sembra un piccolo di Labidochromis... ma non hai visto la femmina incubante che non mangiava?
Speriamo, almeno mi smuovono un po le acque quando cresceranno…Magari ce ne sono diversi che non vedi e sono nascosti per ora..
Numero 3/2026
• Parananochromis elobatus: una gemma dal Camerun meridionale di M.C.W. Keijman
• Tropheops sp. “membe”, la lavanda purpurea di Likoma di Izak Louw
• Bibliografia fondamentale degli mbuna del Lago Malawi di Livio Leoni
• Fotografia in acquario: i segreti per scatti da calendario di Giorgio Nicolosi