• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Per Natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioFl

Utente
Ecco il materiale che vendo. Tutto in blocco. Impianto osmosi Omnipure Usa. Air 550 R plus Sera (ideale per far funzionare filtri ad aria in 4 piccoli acquari). Filtro esterno eden 511 (lo usavo per torbare l'acqua, manca il braccetto del ritorno usavo direttamente un tubo). Impianto CO2 completo con centralina evoluzione deluxe e sonda Dennerle, contabolle e diffusore in vetro ADA. Manometri di ricambio. Due pacchi torba Sera. 5kg sabbia sugar size Wave. Due litri torba liquida Azoo.
Tutto a 400 euro, più spedizione a parte. Consegno a mano prima di Natale a Roma, Cesena, Firenze, Perugia, Arezzo, Orvieto, Orte.
Invio foto
 
Ciao Fabio,magari presentati nella sezione apposita,ti renderesti piu' visilbile e rispetteresti una buona,a parer mio, consuetudine del forum!
 
Scusa, ma io sono socio quasi dalla fondazione di aic, con alcuni anni di buco nel mezzo. I più anziani di voi li conosco tutti, non penso serva ripresentarmi. Un saluto a tutti.
 
La nuova registrazione è dovuta alla perdita delle vecchie credenziali di accesso e dal cambio di mail.
Buone feste a tutti
 
Il prezzo è trattabile e vendo anche separatamente per gruppi omogenei.
Trattamento acqua euro 100
Impianto CO2 completo euro 300
 
aggiungo anche uno schiuditoio per artemia salina con due coni e areatore della JBL, praticamente usato due volte.
lo regalo a chi prende tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto