Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bella e istruttiva questa tua esperienza!
Credo sia molto esemplificativa di cosa significhi allevare i ciclidi!
Mostrandoci anche come non occorrano né specie rare né grandissimi acquari per fare avvincenti esperienze.
si forse hai ragione, mi sbaglio con gli apistogramma; comunque qui l'acqua è peggiore, piu dura e alcalina, viene dalla lucchesia ma si sa che i lucchesi tirchi come sono a noi ci mandano il peggio....![]()
![]()
Complimenti Luca che bello goditi lo spettacolo....chi la dura la vince....ora preparati per un bel video...non sarebbe male vederli in movimento....
![]()

Ciao Luca, ti faccio i complimenti per aver scelto una delle specie più interessanti e colorate dei ciclidi,
comunque se hai un'acqua leggermente alcalina tipo ph 7,5 avrai molte più femmine e non molti più maschi, ti parlo per
esperienza personale in quanto il pulcher e il taeniatus li ho allevati e riprodotti più volte ciao.
Grazie per i complimenti e grazie per aver riportato la tua esperienza personale, sarà felicissimo il negoziante quando gli porterò più femmine che maschi.![]()
Ciao Luca, era riferito a me volevo dire ''mi dovevo organizzare prima'' per correggere i valori dell'acqua.
Comunqe io non avevo visto le tue foto e il video e ti devo dire che hai una bella vasca arredata bene e i soggetti sono proprio belli.