• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Paretroplus Menarambo

io personalmente Roberto lo vedrò a settembre per il congresso e forse, se viene, all'evento di primavera, ma Calci è molto bello e potresti pensare di fare una gita e portarglieli tu. La Certosa è bellissima e la zona non ha bisogno di presentazioni.
Miles
 
Sarebbe una bella idea effettivamente... Chissà si riesca a riprodurli all'acquario... Se sappiamo che Roberto ha solo maschi e una delle tue ha già deposto mi pare ci siano buone possibilità

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Che bella storia... Speriamo di rivederli al congresso di settembre magari già con qualche avannotto!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi.Adesso sto entrando in questo magnifico mondo dell Madagascar, e sto cercando pesci di famiglia Paretroplus da poter acquistare in Italia, magari sapete qualcosa di ripro tra persone private
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto