• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

P. nyererei

Ciao a tutti

Volevo chiedervi se qualcuno in Italia alleva ancora questi splendidi pesci. Io lo allevati quando vivevo in Germania ed ora finalmente ho di nuovo una vasca da dedicargli.

Ciao

Sandro
 
sono pochi quelli che allevano ciclidi del Victoria, ma qualcuno c'è anche qui sul forum AIC, un po di pazienza e ti risponderà ;)
 
Ciao
io lo ho e mi ho avuti in passato, sono molto belli ed interessanti dal punto di vista comportamentale.
Tra i ciclidi del Vittoria sono sicuramente quelli meno impossibili da trovare.
nehozi come le onde di solito li hanno in stock list
 
Tempi indietro ne ho allevati molti anch' io..ricordo una specie bellissima , il nome non lo ricordo ma finiva con Kenia gold...aveva dei riflessi oro bellissimi.
 
R: P. nyererei

Ciao a tutti

Volevo chiedervi se qualcuno in Italia alleva ancora questi splendidi pesci. Io lo allevati quando vivevo in Germania ed ora finalmente ho di nuovo una vasca da dedicargli.

Ciao

Sandro

Ciao, se ti può interessare io li allevo, ho una discussione in ciclidi del vittoria con foto sia della vasca che dei pesci, se vuoi puoi darci un'occhiata... ;)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto