• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo vittoria 180x50x60

Ciao dopo vari cambi di arredo e pesci, finalmente ho deciso di dedicarmi definitivamente a una vasca da 450 litri per lago vittoria....

vorrei inserire 3 tipologie differenti....se qualcuno ha esuberi o cessioni da fare....

Intanto avete consigli?
 
Insomma non dai pace a questa povera vasca, nell'ultimo anno hai cambiato a memoria almeno 3 popolazioni, passando dalla vasca mista al vittoria Poi sud America quindi centro ed oggi torni ancora al vittoria
Il consiglio che ti posso dare e di rileggere quanto nella tua passata discussione da te aperta dove chiedevi esattamente la stessa cosa che stai chiedendo adesso:
http://www.ciclidi.net/20-ciclidi-vittoria/5052-nuovo-vittoriano

Magari andiamo avanti con quella discussione onde evitare di creare doppioni ok ?
 
Si, devo darti ragione....ho cambiato un po troppo...forse perche sono partito con il piede sbagliato con il vittoria inserendo pesci che poi realmente non mi piacevano...
Tuttavia, facendo questi cambi ho fatto esperienze nuove....
Il problema che non riesco a reperire ciclidi vittoriani apparte gli a.zebra che non mi piacciono....Mi affido a voi privati che magari avete pesci come ch44, pundamilla ecc....
anche alle onde non hanno pesci del genere...
pensavo a 3 speci....o al massimo 4 se tranquille....
 
ok, la mia era piu che altro un richiesta di info per sapere dove sono reperibili vittoriani....ho sentito gianni ma ha poche disponibilita....
E non volgio fare per la seconda volta l'errore di inserire pesci giusto perche li ho trovati,,,,voglio trovare nel possibile le razze che veramente mi convincono....sia in negozio che da privati....
SArei anche disposto ad andare in baviera per prenderli, ma sa solo è troppo un pacco....se trovassi qualche persona interessata farei anche il viaggio....
 
Potresti diventare socio,mettere un annuncio di ricerca delle specie in questioni sul mercatino e chissa perchè no poi partecipare a qualche trip ciclidofilo di noi soci fuori Italia....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto