• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo iscritto

ortega

Utente
salve a tutti mi chiamo massimo,sono un neo acquariofilo e dopo un annetto di pratica con pesciolini tipo ballon black molli ecc.ecc. un giorno vedendo dal mio rivenditore dei ciclidi tipo labitocromis (non so se va scritto così)di un giallo bellissimo ho deciso di acquistarne uno,chiedendo prima se poteva convivere con i miei pesciolini sopraelencati in una vasca da 60lt mi rispondeva che poteva tranquillamente stare con gli altri.Purtroppo però non è stato così perche il pesce in questione mi ha ucciso 5 pesciolini divorandoli dalla coda.Capisco che per vendere si fa anche questo giocando sull'inesperienza dei clienti ma il risultato e che poi si perdono i clienti.Spero di documentarmi in questo forum ho molte domande farvi e sono sicuro che troverò le risposte e fare esperienza per non incorrere più in questi episodi.
 
Devi aprire un topic nella sezione Malawi e lì postare la domanda, qui siamo su "Benvenuti".

P.S. Per il pesce non so aiutarti, ne capisco poco niente di Malawi.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto