Nuovo iscritto

Andre487

Utente
Buongiorno a tutti e buone feste.

Mi chiamo Andrea, da un anno circa sono entrato nel mondo degli acquari allestendo un primo acquario di pesci tropicali sudamericani e da qualche mese ho allestito un secondo acquario (60 lt) con Neolamprologus Multifasciatus (7 esemplari più una moltitudine di avannotti).
Mi sono iscritto per trovare spunti e idee per eventuali nuovi allestimenti e consigli eventuali ai problemi più comuni.
Ho un persistente problema di diatomee per il quale scriverò nelle sezioni preposte.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto