Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in questo thread puoi vedere la sump che utilizzoUsi filtraggio chimico per mantenere i nitrati a zero?
no non sto usando resine o simili..... anche a me sembra strano... aspettiamo qualcuno esperto che mi aiutaSi, la struttura l’ho vista. Volevo sapere se stai usando resine o cose simili perchè i nitrati proprio a 0 mi sembrano strani. Se i reagenti dei test sono a posto e non usi resine, nitrati a 0 senza piante e con ciclidi del Malawi sono molto difficili da avere da quel che so (ma lascio la parola ai più esperti). Potrebbero essere indice di un problema al ciclo dell’azoto? Hai modo di misurare l’ammonio?
no, ma stasera faccio il test e vi scrivo i risultati, grazieHai provato a fare dei test sull'acqua che usi per i cambi o acqua di rubinetto per vedere la differenza dei valori chimici e No3 ad esempio?
grazie milleQuelli sono duelli per il territorio. Cominciano presto, è normale. Cominceranno a che presto a corteggiarsi, il maschio cercherà di condurre la femmina verso il sito di deposizione con tipici movimenti serpeggianti "di invito" con la coda rivolta verso la femmina stessa.