• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuova vasca vittoria

Biagio, è venuto su un esemplare davvero magnifico, cerca di fargli una bella foto, e mandala al concorso, secondo me hai buone possibilità....:)
 
R: nuova vasca vittoria

Biagio, è venuto su un esemplare davvero magnifico, cerca di fargli una bella foto, e mandala al concorso, secondo me hai buone possibilità....:)

Purtroppo non sono un bravo fotografo, dovrei chiedere a qualche amico...di quale concorso parli, qui sull'aic...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Bella vasca, sicuramente fosse stata un po' più lunga non sarebbe stato male.
adesso non ricordo tutta la discussione ma immagino si tratti di un mono specie , giusto?
per quanto riguarda i nyererei , dove li hai presi?
senz'altro il colore del maschio e notevole, ma il profilo mi lascia un po' perplesso.
 
Bella vasca, sicuramente fosse stata un po' più lunga non sarebbe stato male.
adesso non ricordo tutta la discussione ma immagino si tratti di un mono specie , giusto?
per quanto riguarda i nyererei , dove li hai presi?
senz'altro il colore del maschio e notevole, ma il profilo mi lascia un po' perplesso.

si è un monospecie e i pesci provengono da afrofish.
 
R: nuova vasca vittoria

Mi è stato venduto come ruty, ma io ho sempre pensato che fosse un
Makobe, sia per la colorazione, che per la conformazione fisica, ho più volte confrontato le foto del mio con la foto presente nel tuo topic, dove descrivi il makobe e mi sono sempre sembrati identici. Può darsi che mi sbaglio, però sia la colorazione, che la bocca leggermente rivolta in su ci sono. Poi comunque trovarne di puri al cento per cento ormai credo sia impossibile, a me piacciono lo stesso, anche senza certificati... ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
So che non c'entro niente qui .. (Ho messo su un Tanganika) Ma ho adocchiato questo Topic e non potevo non esprimere il mio "WoW" davanti a tanta meraviglia.
Complimenti Biagio per la vasca e per i pesci!
Layout spettacolare (Come piace a me..:p ) ed animali fantastici.
Complimenti davvero.
 
R: nuova vasca vittoria

So che non c'entro niente qui .. (Ho messo su un Tanganika) Ma ho adocchiato questo Topic e non potevo non esprimere il mio "WoW" davanti a tanta meraviglia.
Complimenti Biagio per la vasca e per i pesci!
Layout spettacolare (Come piace a me..:p ) ed animali fantastici.
Complimenti davvero.

Grazie, fa sempre piacere ricevere dei complimenti per quello che si fa, soprattutto quando ci si mette passione e impegno... ;)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto