Negozi in europa

Qualcuno che parla bene l'inglese può contattarlo e magari farsi spiegare bene come funziona!...sarebbe una grande cosa come dice Alex!

sto seguendo la discussione a distanza e devo dire che http://www.aqua-treff.de ha veramente bella roba,se doveste fare una spedizione collettiva,casomai mi inserisco anche io,tenetemi presente al 50% se doveste essere sicuri di farlo contattatemi,mi aggiungo al coro,magari documentatevi sul costo di spedizione.

....

La stock list è interessante ma adesso non ho spazio :(

Dicono tutti così Benny poi spesso si ragiona a giochi fatti.:D...per la spedizione potete mandare una mail direttamente e chiedere il primo che ha la risposta poi la mette sul forum....penso che facendo un buon ordine non avrebbe problemi a spedire in italia,anni fà data astrale 1996 mi feci spedire dei box dal famoso Mal.Ta.Vi ( che non faceva spedizioni a privati,quindi mai dire mai...)eravamo in due e i pesci li abbiamo presi all'aeroporto G.Marconi di Bologna..... :104:

Massimo ti sei sognato la stock-list questa notte....:D

io tempo fa o mandato una mail ma purtroppo non o ancora ricevuto risposta,se qualcuno sa qualcosa parli cosi sappiamo i prezzi della spedizione.

sono molto tentato di prendere pesci da ISABI però i costi di sped sono un botto
se qualcuno è interessato ..magari qualcosa si risparmia

devo chiedere la disponibilità forse sono appena arrivati

ciao

Il mio suggerimento da "due cents": http://www.hustinx-aquaristiek.com/.

Ci sono stato - allora si chiamava Hustinx-Discus - un paio di volte, lavora(va?) principalmente col Sud-America; ci vidi due Merodontotus tigrinus: wild, circa 60 cm ... in partenza per il ... GIAPPONE! Ebbi paura anche a chiedere solamente il prezzo ...

Eric è un GRANDE!!! ... :104:.

Francesco :69::68::73::72::71::70:

Non trovo la discussione dove si parlava di Franchi per provare a chiedere la disponibilità del Letrhinops Auritus lion's Cove : non si sa niente?

i prezzi sono veramente ottimi in confronto a quelli che abbiamo noi in italia sarebbe propio da andarci ma di sicuro quest estate mi faccio il tour dei negozi francesi fatta la spesa na volta poi non la faccio piu.

ma spediscono in Italia?

Nel loro sito Andrea si parla di spedizioni fino nel sud Tirolo-Trentino Alto Adige credo ma bisognerebbe contattarli per sapere se possono spedire anche in altre zone sempre accordandosi ovviamente non lo faranno per tre coppie,c'è anche un minimo d'ordine ed una scala sconti,di cose interessanti ci sono,personalmente non mi sono posto ancora il problema visto che non ho nulla da prendere per ora.....:104:

li ho contattati via email in inglese ma per ora nessuna risposta, dev'essere un comportamento comune.
che la tengono a fare la voce "contatti?"

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2026

• Parananochromis elobatus: una gemma dal Camerun meridionale di M.C.W. Keijman
• Tropheops sp. “membe”, la lavanda purpurea di Likoma di Izak Louw
• Bibliografia fondamentale degli mbuna del Lago Malawi di Livio Leoni
• Fotografia in acquario: i segreti per scatti da calendario di Giorgio Nicolosi

Arretrati
Indietro
Alto