• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mio acquarietto

Ciao a tutti! Cosa ne pensate? :D piccoletto
79a7b4e9b08d373d50b2d209a6b75e58.jpg

4d8aae80d1275eb5129757272b484533.jpg

7e421599d8e5952c80d28b6e4d43873c.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ciao Giustino, ho spostato questo topic perché lo trovo più idoneo qui.
Vedo innanzi tutto che non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione pur avendo iniziato diversi post. Ti pregherei di farlo. Sai qui siamo abituati male

Inviato da da um pa
 
Ho spostato qui anche perché quello non è un ciclide del Malawi. O meglio è secondo me un ibrido tra ciclidi del Malawi. Probabilmente tra Othopharinx e Aulonocara.

Inviato da da um pa
 
Si ma fallo veramente perché dopo 19 topic aperti ci meritiamo anche noi il piacere di conoscerti un po' meglio
[emoji6]

Inviato da da um pa
 
Ho spostato qui anche perché quello non è un ciclide del Malawi. O meglio è secondo me un ibrido tra ciclidi del Malawi. Probabilmente tra Othopharinx e Aulonocara.

Questi sono quelli che si trovano da qualche anno in giro e arrivano come Copadichromis yellow fin tanzania. Se non ricordo male c'era anche un topic vecchio in cui Paolo aveva scritto ai fratelli Karlsson per avere spiegazioni. Visti a taglia adulta sono indubbiamente ibridi. Nei listini spesso ci sono altri yellow fin ma si tratta di spilonotus tanzania.

Ciao Enrico
 
le avevo chiesto anch'io spiegazioni a Karlsson tempo fa quando qualcuno mi affibbiò questo pesce sconosciuto.La risposta fu che nn lo conoscevano.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto