Malawi 300l (fai da te)

Decidi tu...io cercherei di prenderlo x riportarlo indietro dicendo al negoziante di imparare a fare il suo dovere nn quello di imbrogliare i clienti!:73:
 
Finché vado..ci rimetto 15 euro. ..il pesce costa 7 lol. Dai domani lo pesco e chiamo ...cmq non ne hanno più di mpanga erano gli ultimi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ahahahahahaha ? sta vasca malawi sta cadendo in sventura menomale che ci sono i gialloni
Cmq oggi ho fatto il primo cambio acqua 30 litri . Cambierò 10% ogni settimana

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non può essere un mpanga ob ?... Comunque io ritornerei ! Gianni è una brava persona, probabilemte nn se ne sarà accorto, o forse da piccoli nn s notava l' ibridatira... So da dv prende i pesci, ed è una delle farm più importanti ...
 
Ho fatto un video dei due mpsnga buoni che così ad occhio dovrebbero essere 1m 1f dopo lo metto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Si confermo bellissimi esemplari smascio + femmina di pseudotropheus elongatus mpanga + ibrido forse con pseudotropheus z. Da cedere ancora non sessabile!:73:
 
Sì l ibrido torna dal negoziante ma che vado apposta solo per lasciarlo?
Mpanga non ne ha più, Maingano manco.
Che faccio?
Cosa abbino?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ho visto pseudotropheus zebra red e coral red ,demasoni ,saulosi albino
Melanochromis auratus ,auratus albino
Sta roba qui

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto