Malawi 300l (fai da te)

Nulla si divorano TT stai tranq a me è capitato purtroppo se nn lo ritrovi lascia TT cosi nn ti mettere a spostare nulla la vasca troverà il suo equilibrio naturale!:73:
 
Prova cercarlo...non si sa se sta male e posso salvarlo. ..ameno che n0n se lo so magnati già. ..ma ieri sera mi è sembrato avesse la pinna . Dx guardandolo di fronte rovinata...è nuotata male
Peccato perché a mio paese era il miglor esemplare tra i 4

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
@Cynoafraredtop
Mi sa che è morto
La cosa peggiore è che non so come uscire quello che è rimasto della salma dalla vasca perché non vedo dove sta!
Devo smontare il layout ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo in Italia oltre all'affidabilità delle onde e di privati appassionati che ti garantiscono l'originalità del pesce nn ci si può fidare di nessuno!:71:
 
Allora lascia perdere io lo togliersi pure x dirgliele 4 al rivenditore magari ti fai rimborsare pure quella a maggior ragione che é anche lontano te lo deve rimborsare!:71:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto