Cynoafraredtop
Banned
Tra una rocciata e l'altra con le radici nella sabbia a fondo fertile va benissimo tanto cresceranno e si estenderanno da sole...!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fondo fertile??? e dove sta io come fondo ho polisterene epoi 10cm di sabbia lolTra una rocciata e l'altra con le radici nella sabbia a fondo fertile va benissimo tanto cresceranno e si estenderanno da sole...!![]()
io ho solo 1tubo led di 18 w luce fredda 6500k° è un po pochino?Puoi usare dei tabs a questo punto luce almeno 6/7 ore di fotoperiodo!![]()
Tra una rocciata e l'altra con le radici nella sabbia a fondo fertile va benissimo tanto cresceranno e si estenderanno da sole...!![]()
SIsi è un pannello riflettente che si aggancia sul neon al negozio di acquariologia ce l'hanno!![]()
Se hai già quasi 10 cm nn hai bisogno di fondo fertile le piantine puoi farle attecchire con la radice in profondità xkè ne hai ben donde e poi in termini di risparmio di costi puoi anche lasciare una sola lampada riflettente!![]()
Ammazza troppo tardi. ..cmq per adesso le ho sistemate sono 2 valli le avevo già comprate sta mattina..per i led ne devo inserire un altro + 1 rgb per il blu?***@Fra..io terrei i led 2file bianco freddo e una blu rgb..senza pannelli riflettenti..mica devi fare un acquario olandeseahagahah***
Stai sulla rotta che stai seguendo e leggi cosa ho scritto sopra x la sistemazione e piante..con Malawi e Tanganika difficilmente si riescono ad avere piante belle rigogliose..i pinnuti le mordicchiano e spiantano volentieri![]()