Haran Banjo
Utente
EccoloSi ke va lascia fare il corso naturale delle cose nella vasca senza stressare troppo i pinnuti...ki si salva è il + furbo/forte! Allora sto video?
https://youtu.be/cGiH09jlIcs
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EccoloSi ke va lascia fare il corso naturale delle cose nella vasca senza stressare troppo i pinnuti...ki si salva è il + furbo/forte! Allora sto video?

Siamo sicuri che sia femmina si notano gli ocelli anali del maschio!
Dai non me lo insultare...?Certo ale che avere dubbi sul sesso di un pesce che sta incubando ...
scusami ma, anziché dare consigli perché non provi a frequentare il forum leggendo i consigli che vengono dati?
magari rischi anche di imparare qualcosa, non credi ?
Rieccomi con delle novità
![]()
Ho notato che sta femmina si mpanga e un po gonfia in faccia e non mangia ma tutto sembra tranne che stia male...starà mica incubatore?
Ho fato un video che sto caricando..appena pronto lo inserisco
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La partoriente se ne sta tranquilla con il materiale in bocca...è non mangia niente...sono tentato da salvare la prole ma come mi è stato consigliato lascerò tutto in vasca tanto piante e pietre ci sono chi si salva é il più furbo ?Sì sn molto + aggressivi dei caereleus e manga che hai in vasca..cm sta l'incubante mangia?![]()

Ss sn d'accordo a breve aggiornaci sulle nascite forse fra un paio di settimane!![]()