• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

lumache bianche....

big gim

Utente
ciao a tutti mi sono accorto oggi che sul 200l ho delle lumachine bianche senza guscio e molto veloci sono dannose??? dopo poco che si sono accese le luci sono sparite.
 
ciao a tutti mi sono accorto oggi che sul 200l ho delle lumachine bianche senza guscio e molto veloci sono dannose??? dopo poco che si sono accese le luci sono sparite.

Ha la testa a triangolo con due puntini neri tipo occhi,lunghe sui due cm massimo....sono planarie....hai qualche foto??
io le sto eliminando su una vasca dove ho delle caridina con una trappolina che mi sono costruito/assemblato,non voglio usare la chimica e ho degli animali molto sensibili.....ogni giorno la piazzo e riesco a catturare molte planarie che poi do in pasto ai Guppy.....:104:
 
ma la testa non l'ho ancora guardata bene. mi sembravano tutte bianche adesso ho guardato e non le vedo, comunque tengo pronta la macchinetta e vediamo....
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto